Ballerino principale del Barbara Streisand Tour.
Lavora per scuole prestigiose tra cui il Pineapple Dance Centre e Dance Works di Londra.
Direttore artistico della Dance School DNA.
Parallelamente alla carriera scolastica prosegue gli studi di danza a Padova presso la scuola Ballet Studio, successivamente a Vivere la Danza e all' Accademia Padova Danza, privilegiando lo studio della danza modern jazz che approfondisce anche con corsi di perfezionamento a Londra presso il Pineapple Dance Center e studiando jazz e musical jazz con Patrick Duncan, Deidre Lovell, Claud Paul Henry, modern con Thierry Verger, Christopher Huggins, Sylvie Mougeolle, tecnica Horton con Max Luna III, contemporaneo con Arlette van Boven, Stephen Fant, Hans Camille Vancol.
Matura la sua formazione ballando in diverse compagnie venete; tramite concorso su coreografia di Patrick Duncan consegue una borsa di studio per approfondimento della tecnica modern-jazz.
Nel '97 dopo esperienze di insegnamento in scuole del Veneto quali San Bassiano (Bassano - Tv) e D Ballet (Mira - Ve) è chiamata ad aprire la sezione danza presso la scuola Danza Sì di Chioggia (Ve) per la quale insegna fino a gennaio 2006 preparando per il gruppo coreografie tra cui Legàmi (2001), l'assolo Mater (2001), Bombay Dreams (2003), Yoshke! (2005).
Direttrice artistica e coreografa di DDT Dance Theatre, la compagnia indipendente di teatro danza della scuola.
Dal 2002 dirige assieme a Patrick Duncan la scuola Dance School DNA di Padova.